Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
Se desideri sostituire uno o più prodotti danneggiati, difettati o errati è possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere al nostro servizio clienti tramite il form contatti descrivendo il problema riscontrato e inviando una foto del prodotto.
Ti ricordiamo che si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati.
MODALITA' DI RICHIESTA DI RESO
Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:
RIMBORSO
Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, comprensivi dei costi di consegna in caso di prodotto errato, danneggiato o difettoso (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la richiesta di recesso dal nostro Customer Care. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario, salvo una differente richiesta del cliente; in tale caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOVITÀ E PROMOZIONI
Grazie per esserti registrato!
Questa mail è già registrata!